​❀ τïρ øƒ τhε ÿεαɾ 2017 ❀

Lunedì 29 febbraio 2016
"La verità è nascosta sotto un velo di merda e vi renderà liberi"
Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu

mercoledì 1 novembre 2017

Hello... from under the gravestone where you put me



..Volevo dirti che stai diventando scema a cercare di risolvere ciò che ti fa soffrire... lo ha dato a me.... affinchè un giorno non trovandolo da nessuna parte , tu potessi azzardare il "PERDONO"  ..nel farlo ti offrirò la tua salvezza da questa disperazione che ti si legge in un singolo fotogramma..   Ricevendo la tua salvezza ti stupirai, sarai disposta ad ascoltarmi, e ascoltandomi ti potrò spiegare che .... pur essendo stato io il colpevole e puo sembrare che tu abbia ragione..   in realtà  sono stato spinto e questo mi rende innocente.  Le tue accuse contro di me decaderanno,  e tutta la sofferenza che hai provato, mancandoti quello che cerchi, e che potevi trovare molto tempo prima.. se solo fossi stata in grado di perdonare e di non avere rancore, te lo saresti risparmiata... questo scriverà dentro la tua anima in modo indelebile.. che il tuo accanimento contro di me era improprio.. e ti ha persino impedito di stare bene.   Per farti capire  camminiamo lungo un marciapiede in modo scherzoso.. ad un certo punto ti do una spallata e per induzione vai a sbattere contro una anziana che cade per terra e si fa male.. questa si arrabbia e se la prende con te, ma tu sei innocente, ...tu sai benissimo che sei stata spinta ..ma la vecchietta non vuole sentire ragioni, vede poco non si è accorta e ti da solo la colpa!  ..Per questo ti dico tu tu mi hai visto ed è tutto vero!  ciò che scoprivo 9 anni dopo è che ero stato spinto, ...ma a questo punto viene il bello  ..chi mi ha spinto???   ne parlo tutti i giorni ..  ma non mi crederai mai , se io ti dico chi mi ha spinto.... tu mi crederai solo dopo che noterai un fiume di persone che mi cercano per quel motivo..  ed il motivo per te diverrà reale, quindi mi crederai inevitabilmente e ti prenderai ciò che cercavi dalle mie stesse "mani". 

Priva di moderazione e correzione

Nessun commento:

Posta un commento