​❀ τïρ øƒ τhε ÿεαɾ 2017 ❀

Lunedì 29 febbraio 2016
"La verità è nascosta sotto un velo di merda e vi renderà liberi"
Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu

giovedì 2 novembre 2017

La fissa di Anna




La fissa di Anna


Anna è un personaggio creato dalla mia fantasia, partendo da fatti realmente accaduti, modificandoli e aggiungendo un pizzico di Fantasy
                                                                      Buon divertimento

Cosa significa? ..perchè qua ci perdiamo in un tour de sac" .. la fissa non è "la fessa" (che in meridionale è l'apparato genitale) .. mentre qua è la stupida.. io sto intendendo "la fissazione"..  

 Va bene, ma adesso basta no? ..che senso ha?  ecco io conosco le tue domande cara Anna, sei tu che alteri le risposte.. 

..Io sono quì che ti parlo proprio per questo motivo, affinchè la realtà e la verità emerga. 

Io la vita me la sono rifatta più volte, ed è anche ovvio..  mentre tu stai li a pensare che per me ci sei solo tu..  

Allora diciamo cosa è vero e cosa è falso.. 

Sono innamorato di te?   Ni.  ...ma dico no, perchè non ho emozioni d'amore inerenti a te ..come pensi tu.. ma onestamente non vorrei che fossero dormienti, ..ciò che distingue il nostro pensiero attuale, è che tu sei stra-convinta che io non sono in grado di dominare i miei sentimenti.. questo è sbagliatissimo...   possibile che non riesci a renderti conto che non è umano un comportamento del genere! (da parte mia intendo)  ..ma manco fossi la mia moglie!!   ..come hai potuto credere a una cosa del genere?  

Chi è Anna per me?    

Anna mi piaceva.. è vero   molto...  anche dentro non solo fuori,  fuori per la femminilità, ma odiavo che fumasse..  Anna non solo era perfettamente compattibile con me.. me se ci pensi, per tutto il tempo che siamo stati amici,  non c'è mai stata una mancanza di rispetto.. e reciprocamente sapevamo comportarci!  Poi di Anna mi preoccupava l'intransigenza..  la vendetta non molto.. me l'aveva fatta leggere, dentro di lei... e nella sua vendetta era persino tenera..
Oggi Anna è un perfetto estraneo! non è vero che non la penso..  ma non come crede lei... se non raramente ..molto raramente!  ...e se la penso in tal modo, è per induzione.  Sono assolutamente certo che io penso Anna, più da ciò che si è generato tra noi! .. quello che mi da enormemente fastidio... è l'equivoco è l'accusa verso di me...  impropria ingiusta... assurda anche.   ma la giustifico, perchè persino io se fossi stato nei suoi panni... non avrei potuto fare diversamente... se non nell'essere capace di perdonare,  è vero in questo siamo molto diversi io e Anna..  avrei agito esattamente come lei..  ma  dopo pochi tentativi di dialogo ricevuti da chi mi ha fatto uno sgarro... avrei ascoltato  e provato a risolvere... 
Chi è oggi per me...  Una Donna sistemata che non mi appartiene, ...mi è vietato desiderla dal mio credo... e sono sicuro di non essere nemmeno colpevole di desiderarla.  in adire il vero penso ad un altra.. con cui non sta "andando" affatto..  e anche a rimanere solo.    mi sono un pò stancato, di queste femmine..  ecco Anna non è femmina è Donna. Ma è anche vero che è un altra!  ...quell'Anna che io stimavo è come morta.. dall'abisso dove siamo proiettati..  ..lei è un altra , ma allo stesso tempo è la stessa, che presumo.. e già una conferma l'ho avuta da poco... ha sporcato l'immagine della mia persona.... è questo che mi interessa di Anna!  ..torno a ripetere  se fossi stato al suo posto, era inevitabile..  ..ma rimane il fatto che io sono passato per ciò che non sono. 
C'è chi dice addirittura che è colpa mia ! ..ma il caso di induzione..   NIENTE! ..non lo capisce..  e a peggiorare la situazione, è appoggiato (il racconto dell'induzione) ad un fatto oltre l'incredibile...  se parlo Anna non mi crederebbe lostesso.  ..ma se accadono fatti straordinari nella mia vita (e sto capendo che la direzione è questa...)  ...Anna rimarrà perplessa.. 

Ma ancora rimane il fatto, che ad oggi è impossibile comunicare con i morti..   
Quindi Anna per me oggi è sicuramente ancora una questione da chiarire.. qualsiasi desiderio poteva esserci.. oggi è tutto morto,  posso garantire,  scherzando.. che l'unica rigidità rimasta oggi è il cristallino!  ..    in ultimo termino con il dire che a me Anna,  ....non dico che non mi ha fatto niente..  però considerate le circostanze, ...lei l'abbiamo sempre dovuta prendere "a pacchetto"  ..quindi io non mi sento di dire che è una povera crista, .. ho ancora stima di lei..  e anzi non ne troverò altre come lei ... si sa.   Si può essere cambiata.. ma la gente cambia in meglio non in peggio..   ..insomma si mi ha sputtanato ingiustamente..  ma non poteva sapere.. ..anzi neppure io ho saputo per ben 9 anni!  che cavolo potevo dirgli?  ...  comunque non ho rancore, e dire che la perdono è pure troppo.. perchè non so neppure se ci sia mai stato un momento in cui ho avuto un sentimento di rancore verso di lei.. per ciò che ho dovuto sopportare, e che lei ignora.. per sta cazzo di colpa che ha lei!!  ...ECCO il vero ed unico problema! ...l'incapacità di perdonare e il suo rancore!   (poi adesso sta pure pensando, che ho bisogno del suo perdono! )   ...aaaaaaaa allora non vuoi proprio capire tuu!   ...un innocente non deve chiedere perdono, ma la tua fantasia non arriva a creare la situazione per il quale , nonostante l'evidenza ..ci sia una possibilità di innocenza!   .eppure io ne ho trovate 2!  e le ho tutt'e 2 ! di cui una è falsa!  ma l'altra è vera! .. e stanno solo aspettando di presentarsi a te .. in tutta la verità.. "la falsa"   .. e la vera"   ..io ti dirò SCEGLI!!! .. poi alla fine saranno i fatti che ti renderanno consapevole che non ti ho mai mentito!


Mentre scrivo, o mentre lei legge le mie righe.. Anna sta ancora pensando le sue solite cose...  non è certo con queste parole che Anna verrà da me..  è presto ancora..  Anna sta per assistere a fenomeni a cui non saprà a chi dare la colpa, o forse la darà a me.. come ho fatto io ..quando davo la colpa a lei...  ma ad un certo punto.... anche il dare la colpa a me.. non sarà più sufficiente..  perchè mi può anche immaginare abile.. determinato.. scaltro e tutto quello che vuole, ma a tal punto da manipolargli i sogni, sarebbe già troppo da attribuire ad un umano..  un semplice uomo.. 

L'accuserebbero di dar fuori di testa.. le cose potrebbero assumere la prospettiva dell'inspiegabile..  fino al punto di immaginarmi avente poteri straordinari! ..(immaginarmi)  ...si inventerà delle minchiate assurde per giustificare ciò che gli accade, e darà la colpa a me.. applicherà un controllo legale.. per verificare gli illeciti.. ma non troveranno assolutamente nulla!.. io ero realmente in un altro posto!  ...e realmente parlavo interagivo con le persone del posto... e i miei 2 telefoni prendevano la cella coerente.. non ero io!! 

Potrebbe davvero essere da sclero se realmente succedesse una roba del genere..  Se  fosse accusata di essere lei stessa a generare  i mostri che lei stessa crea.. dandogli l'immagine mia! .. se risultasse  che nella realtà non esiste niente di ciò che sta dicendo!  Prova a pensarci Anna!   a me è successo con te!  ....Ti confermo però che quello che vedevi anni fa ero realmente io...  ca**o ma se mi mettevo in bella mostra!! con uno stereo da 100Watt a tutto volume.. come ca**o hai potuto dire che ti spiavo???   ..e per quale motivo poi???   ...la mia era una SFIDA!   Tu devi capire l'origine!!   Attualmente hai un sacco di minchiate in testa, che nemmeno esistono!









Nessun commento:

Posta un commento