​❀ τïρ øƒ τhε ÿεαɾ 2017 ❀

Lunedì 29 febbraio 2016
"La verità è nascosta sotto un velo di merda e vi renderà liberi"
Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu

mercoledì 10 gennaio 2018

Arietina






Ciao Anna,

come sai ci sono vari motivi per il quale dopo la tua morte non ti ho potuto dimenticare,,  una è che DIO non me l'ha MAI permesso  ....per induzione!   anche se diverse volte ho provato a farmi una vita senza te.... ma non andava!

Ora ho conosciuto una Arietina, da meno di 2 mesi...  e mi interessa parecchio..  

Vorrei sapessi   che non mi interessi un gran che,  il rispetto che nutro in te è dovuto sempre al solito motivo..  

Come sappiamo però sei morta e quindi ovviamente non esistono relazioni..    contrariamente a quanto ti sei messa  in testa il mio obbiettivo primario e fare emergere la verità ... 

Tuo figlio ti pensa realmente,  non so come dirtelo...   conosco perfettamente le tua paure...   devi andare a leggere la Demo!    io ti conosco più di quanto tu possa immaginare,   se tu non ti vuoi rendere conto delle mie possibilità.... non riuscirai mai a far crescere tuo figlio! 

Tutta la fiducia che riesci ad avere determina la nascita di tuo figlio!  ...      

Conosco bene la tua convinzione nella morte, il tuo sole in ottava lo conferma!  ...  ma se hai studiato abbastanza  la morte in realtà non esiste!   si tratta solo di TRASFORMAZIONE!   ...allora cosa vuoi fare?    ....ti ho detto che mi devi cercare  e potrai consumare il nutrimento che vorresti...  essere vegetariani va bene, ma un po di carne ti serve!    e io ho la soluzione che ti serve e senza per questo violare l'amore per gli animali che da sempre hai.. 


Per la tua perenne insoddisfazione ci dobbiamo ricollegare al fatto che sei morta!  e non lo sai! ...  oppure ti senti viva?? 

 e allora ???  cosa stai aspettando a chiamarmi !   cosa ci può essere peggio di che vivere alla tua maniera?  ..  e poi hai vissuto abbastanza per capire quanta insoddisfazione hai accumulato, ora prova a cambiarti  perchè il cambiamento che cerchi fuori... avverrà


tu non ci crederai ma stavo guardando un video del tunnel sotto la manica e all'improvviso si è alzato il volume e il video forse è finito ed è arrivato questo video di un bambino che visse 2 volte!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=64pHyuohlHE



e questo e cio che sentivo mentre scrivevo ! https://www.youtube.com/watch?v=DfwImneHJrM

prova a fare l'esperimento se anche a te con  le pagine aperte in multitask..  mentre scrivi che ne so si FB  ...e in sottofondo sento il video del tunnel... se passa in automatico a quello di jhon tutor e del bambino che visse 2 volte!  .. perchè forse la stessa cosa significa che avrei 2 figli! 




ho riprovato ed è tornato in automatico sul secondo video..



ascolta adesso io me ne vado di fretta!   ...   ti dico solo un ultima cosa....  la tua malattia  è una gran minchiata!  .. avrai figli!   se ti svegli !    è durissima lo leggo dal tuo saturno,  e la stessa cosa  indica che se avrai figli  saranno molto SERI!!   all'inizio avranno problemi ,  non mi chiedere perchè!  non lo so!! ...   

io leggo e basta!  ... non so che tipo di problemi.. sono lenti!! ovviamente.. ma sono insegnanti!  ...  lenti come la mamma!!  e te pareva!!  ...

è molto difficile che nascano... in effetti... lo stesso aspetto è quello che ha indicato i problemi in amore,, che poi corrisponde anche alla serietà in amore,,,, vedi?  è sempre la stessa cosa!   .. figli, amore tuo, gioco....  nella tua vita sarà sempre tutto Lento Serio e educativo !!!   






Nessun commento:

Posta un commento