​❀ τïρ øƒ τhε ÿεαɾ 2017 ❀

Lunedì 29 febbraio 2016
"La verità è nascosta sotto un velo di merda e vi renderà liberi"
Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu

domenica 3 luglio 2016

Preghiera al Padre






Solo pochi mesi dopo suonavo alla radio in auto la canzone dei Centory - Point Of No Return... a quel tempo l'unica frase che capivo era appunto arrivare al punto di non ritorno. Era perlomeno curioso che fosse uscita una canzone dove si ripetesse frequentemente questa frase " Fino al punto di non ritorno " Io pensavo che Anna corrispondesse ma che aveva paura, tenendomi nascosto ciò che provava per me, al che io l'ho sfidata a mantenere tale atteggiamento, pur non dicendogli nulla. L'ho sfidata a tenerlo nascosto, con il rischio di perdermi arrivando appunto fino al punto di non ritorno. Come appassionato di informatica, era proprio di quel periodo la mia frase: " E' iniziato il processo di distruzione! " proprio per indurla a capire che se avrebbe perseverato in quell'atteggiamento mi avrebbe perso. 

Anni dopo ricevo una lettera da una ragazza che oltre a parlare esattamente di quello che avevo vissuto con Anna, utilizza proprio la frase "E INIZIATO IL PROCESSO DI DISTRUZIONE" dicendomi che lei con quella frase era morta. Anche questa lettera verrà pubblicata e se dovessero servire prove per verificare se questa lettera è effettivamente stata spedita, ho un nome e cognome e una eMail che potrebbero servire a rintracciare l'autrice, cosa che non ho mai fatto perchè ho sempre pensato che l'autrice era Anna che si nascondeva utilizzando nomi falsi, quindi per non dargli soddisfazione l'ho sempre ignorata.. anche se ad un certo punto ho iniziato a sospettare che realmente e incredibilmente questa lettera era indirizzata a qualcun'altro il quale viveva esattamente ciò che vivevo io, quindi la lettera calzava a perfezione per entrambi.

A quel punto ho riassegnato la frase "point of no return" come se non fosse mai stata riferita al rapporto tra me ed Anna, e l'ho assegnata alla preghiera del 1993 quando chiedo "...solo quando l'avrò dimenticata me la riporterai" inoltre era riferito ad una situazione irrecuperabile, estrema, quando effettivamente ed inevitabilmente Anna sarebbe stata forse addirittura sposata e tutto sarebbe stato inesorabilmente perso per sempre, a quel punto Dio avrebbe fatto si che Anna diventasse la mia donna.

Sarebbe stato tutto più semplice se gli avessi chiesto semplicemente di fare in modo che Anna diventasse la mia donna ma, c'è un motivo specifico che viene raccontato in  "LA MIA TESTIMONIANZA".

E quindi allo stesso tempo quella canzone dei Centory con quella frase, era allo stesso tempo funzionale perchè Dio avrebbe fatto in modo di rendere irrecuperabile e portare all'estremo il rapporto con Anna arrivando appunto al "punto di non ritorno".

Poi invece 9 anni dopo si svela l'inverosimile, l'imprevedibile, da quel momento inizia la metamorfosi adattando e comprendendo che lei non mi aveva mai amato, e che ciò che era accaduto era attribuibile a.... ... ... "LA MIA TESTIMONIANZA" Il racconto dovrebbe essere disponibile entro un anno... ma non sono in grado di garantirlo, è un lavoro immenso per me....






Nessun commento:

Posta un commento