​❀ τïρ øƒ τhε ÿεαɾ 2017 ❀

Lunedì 29 febbraio 2016
"La verità è nascosta sotto un velo di merda e vi renderà liberi"
Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu

venerdì 1 luglio 2016

Se taccio io, urleranno le pietre




Se ero solo sarei già stato sconfitto, ma se ancora parlo è perchè so di non essere solo.  Io sono solo l'immagine e l'interazione che puoi avere e che neghi ma dietro di me c'è colui che combatti...
A volte penso e se all'improvviso mi lasciasse solo?  se cambiasse idea?  se tutto finisse in una specie di limbo  tutto ciò che dico rimarrebbe vano.   Ma una cosa mi lascia pensare che non sarà cos'ì..
 dopo 20 anni di lavoro voi abbandonereste il progetto ormai a termine?  e poi il mio alleato è molto di più che potente e non riesco ad immaginarlo come colui che non ha portato a termine ciò che aveva prefissato,  soprattutto perchè il suo progetto eravamo io e te!   dei miseri.. piccoli insignificanti esseri.  allo stesso modo può una mosca evitare di essere cacciata di casa da noi?
Ecco perchè io credo che la mano che hai imposto sulla mia bocca per impedirmi di parlare non servirà allo scopo...   tu sentirai parlare!  se non sarà la mia voce sarà quella delle pietre sotto i miei piedi, mi fa ridere perchè non vedo l'ora di vedere la tua faccia..
Anche se te l'ho detto simbolicamente penso sarà proprio questo ad accadere... che non ti potrai opporre alla volontà di Dio e al suo progetto, perchè tu non lo sai ma già ti ho visto nel 2002 come ti ha girato e sventolato come un burattino, buttandoti malamente (a causa delle circostanze) dove DOVEVI ESSERE)   per questo sorrido. Ma ammetto di essere umano anche io, con tutte le paure che possono venire perchè non si tratta delle mie decisioni, e non conosco la sua volontà.. la posso solo immaginare... e spero che sia cos'ì, perchè stupirà te e tutti quelli che conoscono me e te, e coloro che leggeranno quanto accaduto.



L'ultima parola, quella di Dio tramite "Un minuto con Di" di FB

Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto nel molto. Luca 10,10

Nessun commento:

Posta un commento